Image

Gravel 100% made in Italy.

Dynatek segna il passo anche in ambito gravel con Materia, un telaio completamente su misura al 100% studiato e prodotto in Italia.

Dalle mani dei più sapienti artigiani nasce un telaio di alta gamma realizzato in carbonio T1100K in grado di adattarsi perfettamente a tutte le esigenze del mondo gravel.

Materia è quindi uno strumento versatile e senza limiti, può infatti essere progettato per un utilizzo anche nei sentieri più sconnessi come essere l’arma vincente nello speed gravel.

 

Image
Image

Gravel machine.

Key Features

Full ACR

Pneumatici fino a 52C

Geometrie e verniciatura custom

Una bici che non ha nessun limite tecnico ma che fa dell’avventura e della polivalenza il suo leit motiv.

I materiali di altissima qualità come
la fibra di carbonio T1100K e kevlar antisasso fanno di Materia un prodot- to unico, ricercato e apprezzato da chi desidera il massimo dalle proprie avvuenture in gravel.

Tech data

  • Torayca T1100 G

  • Passaggio cavi integrato ACR

  • Headset 1”1/2-1”1/2

  • Press-Fit bottom bracket

  • Dynatek 27.,2mm seatpost

  • Clearance up to 52c

  • Geometrie e verniciatura fully custom


Image

Feeling di guida unico unito a un’efficienza dinamica senza pari, questo anche grazie a tubazioni oversize e al carro posteriore con sezioni maggio- rate, studiato per un passaggio ruota ampio e per scaricare il fango con rapidità.Particolare degno di nota soprattutto nel panorama gravel è l’adozione, come per i modelli strada, del sistema ACR.

I cavi vengono quindi passati all’interno del telaio in modo da avere una linea pulita e una grande protezione da ostacoli e fango.
Questo si traduce anche in una maggiore affidabilità e ad una necessità minore di manutenzione.

Details

Image
Image
Image
Image
Image
Image

Image