Image

La nascita del mito.

Dynatek, la massima espressione tecnica rappresentata dall'eccellenza del vero made in Italy . 

La nostra storia

Ricerca, sperimentazione e creatività sono l’anima profonda di Dynatek, progetto tutto italiano applicato al ciclismo che porta l’azienda padovana a puntare all’innovazione. 

Proprio dall’animo sportivo e creativo nasce Dynatek che ha fatto della velocità e della ricerca tutta italiana il suo cavallo di battaglia. 

La nostra filosofia si basa su un nuovo ed unico concetto di bicicletta creato su misura di ogni atleta, questo grazie a studi e produzione che mirano all’eccellenza. 

Un’eccellenza che deriva dalle competenze esperte del nostro staff ingegneristico, produttivo e grafico, il quale annovera collaborazioni con l’Università di Padova al fine di studiare e creare prodotti di altissima qualità e senza compromessi.

Image

Dynatek, un successo italiano.

Cuore pulsante italiano. 

Ricerca e Sviluppo

Dynatek si distingue per una gamma di biciclette ad ampio respiro ed in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo atleta; 

La stessa cura e attenzione posta in fase costruttiva vien riflessa sul biker, viene così guidato nella scelta del modello e dell’equipaggiamento congeniale. 

Ecco che la nostra azienda padovana, fiera della propria territorialità, punta sul Made in Italy, con la progettazione che inizia direttamente dai singoli elementi che compongono il telaio. 

Infatti, utilizzando esclusivi processi ed ottimizzando la parte di studio e di ingegnerizzazione, viene data la possibilità a tutti gli atleti di avere una bici customizzata, non solo nelle geometrie ma anche nelle tubazioni. Per questo ogni telaio è studiato per adattarsi perfettamente alle misure antropometriche e biomeccaniche del ciclista.