Image

Senza compromessi.

Proroad rs è una nuova bicicletta da corsa con freni a disco e un sistema di rilascio meccanico semplificato dei suoi leggerissimi perni passanti. Abbiamo realizzato questo telaio con una speciale laminazione di carbonio a spessore variabile per una grande resistenza alla torsione: questo significa sicurezza in bici e alto assorbimento delle vibrazioni.

Potrai avere una bicicletta da corsa leggera, sicura in frenata ed estremamente affidabile.

Image
Image

Infallibile.

Key Features

Adatta al grande pubblico 

Comfort

Sicura con handling intuitivo

Proroad rs è la scelta vincente per chi cerca una bici che sia in grado di trasmettergli fiducia e sicurezza anche nelle situazioni più estreme. 

Dynalab ha sviluppato Proroad rs con l'intento di fornire un comfort elevato grazie all'assorbimento delle microvibrazioni in grado di creare un feeling unico con il ciclista.

Tech data

  • Torayca T400 full EPS

  • Internal cable routing

  • Headset 1”1/2-1”1/8

  • Press-Fit bottom bracket

  • 700x28 tire clearance

  • TEC seatpost

  • TEC handlebar


Image

Uno degli aspetti spesso trascurati nella scelta di una bicicletta è il comfort e la sua sicurezza, da questi fattori deriva il feeling che si ha con la propria specialissima e solo ottenendolo si arriva a raggiungere ed oltrepassare i propri limiti. 

Il progetto di Proroad rs ha voluto ambire proprio a questo, fornire quindi fin da subito una grande confidenza in sella dando anche una grande sicurezza. Infatti il telaio, sviluppato con un particolare metodo di laminazione del carbonio, si dimostra sempre stabile e reattivo, conservando la capacità di assorbire le microvibrazioni del terreno per regalare il massimo del comfort.

Geometry chart


Image