Image

Il Cross ha una nuova regina.

Gant è un telaio monoscocca, realizzato in un solo pezzo in stampata unica con tecnologia EPS.

Zone differenziate si distinguono per l’adozione di filati T800 e T400, questo permette di avere un telaio estremamente più leggero e performante.

E’ predisposto per il  montaggio dei gruppi sia meccanici che elettronici con passaggio dei cavi interni.

Image
Image

Grip sempre.

Key Features

Tecnologia EPS dedicata al cx

Grip eccellente su ogni terreno

Tire clearance elevato 

Dalle più avanzate tecnologie applicate al carbonio nasce il progetto Gant, arma infallibile nei campo del ciclocross capace di segnare una nuova frontiera in questa disciplina. 

Filati T800 e T400 utilizzati assieme danno una grande leggerezza unita ad un grip eccellente e fondamentale per le più alte performance in ogni tipo di terreno.

Tech data

  • Torayca T400-T800 full EPS

  • Internal cable routing

  • Headset 1”1/2-1”1/8

  • Press-Fit bottom bracket

  • TEC seatpost

  • TEC handlebar


Image

Dynalab estende le proprie competenze tecniche anche nel campo offroad e ciclocross importando la stessa tecnologia EPS utilizzata nei modelli da strada. Questo fa si che anche per il telaio Gant i punti di forza siano l'estrema leggerezza ed un handling unico, capace di affrontare con estrema semplicità anche i passaggi più tecnici.

Oltre che nella guida reattiva e veloce Gant gode di una trazione ai massimi livelli della categoria andando così a scaricare, anche nelle situazioni più avverse e nei terreni più pesanti, tutta la potenza impressa nei pedali.

Geometry chart


Image